Profilo

Mi chiamo Laura e sono una web designer e seo freelance di Udine.

Dal 2004 ho fatto di internet il mio lavoro oltre che la mia più grande passione.

Mi occupo della realizzazione di siti internet per piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia, associazioni e privati.

Sto inoltre dedicando un interesse via via crescente, verso quelle che sono le problematiche legate all’ottimizzazione ed al posizionamento sui motori di ricerca al fine di offrire a coloro che mi scelgono come collaboratrice/partner un servizio ancora più completo che non si limiti alla semplice creazione di un sito web ma che integri tutte quelle attività volte a garantirgli la massima visibilità online.

Social Networks? Si, mi occupo anche di quelli, creando e gestendo i profili aziendali sui principali social networks o semplicemente insegnando alle aziende ad usarli nella maniera più proficua possibile.

Se desiderate conoscere di più riguardo al mio profilo formativo e professionale, dal link sottostante potete scaricare il mio curriculum vitae.

http://www.lauramusig.com/wp-content/plugins/downloads-manager/img/icons/pdf.gif download: Laura Musig - Curriculum Vitae 2013 (885.62KB)
added: 29/08/2013
clicks: 2068
description: Realizzazione siti internet, seo e content management

Cosa vi racconterei di me davanti ad un caffè.

Vi direi che quando non mi peggioro la miopia davanti al computer mi piace leggere, danzare e praticare attività fisica.

Vi direi che sono curiosa, loquace e che mi piacciono le cose singolari.

Vi direi che ho la fobia per le libellule e gli orribili Furby

Vi direi che da piccola volevo fare la stilista ma caspita erano gli anni ’80, gli anni di Laura Biagiotti, Moschino & Co…

Vi direi che da piccola non ho mai smontato e rimontato nulla, poi nel 2001 l’ho fatto con un sito internet ed ecco perché ora sono una web designer.