SEO e realizzazione siti web Udine a misura di PMI
Se come me non siete fan degli shortcuts (o scorciatoie) da tastiera… Diventatelo! Il mio amore per le combinazioni di tasti è iniziato credo intorno 2007 quando una collega mi mostrò come su Photoshop potevo stare la metà del tempo se accedevo alle funzioni che utilizzavo più frequentemente attraverso le scorciatoie da tastiera. Da allora non ho più spesso ed ultimamente ho cominciato ad imparare anche le combinazioni per fare determinati caratteri ASCII perchè passare da E’ ad È ti rende una blogger un sacco migliore!
Dopo questa lunga premessa un po’ amarcord passiamo brevemente ai due principali motivi per utilizzare gli shortcuts:
In questo post ho voluto parlare degli shortcuts più utili all’interno del CMS WordPress. Vi faranno risparmiare tempo e non dovrete cercare la funzione che vi serve tra i numerosi pulsanti dell’editor WYGIWYS di Wp.
Se questi ti sembravano facili ecco alcuni davvero strabilianti. Digitando questi codici e premendo INVIO otterrai
Sei arrivato fino a qui e ti sei accorto che ti mancano la basi? Allora ripassino dei fondamentali shortcuts anche al di fuori di WordPress.
Laura MusigWeb Designer e SEO Freelance a Udine o se preferite web designer SEO. Nel 2001 decisi di sezionare un sito web per vedere cosa c’era dentro, da allora creo e gestisco siti web. Lettrice onnivora, con un fisiologico bisogno di scrivere e di ballare.
In questa sezione propongo periodicamente approfondimenti a tema SEO e web marketing. Segnalo anche gli ultimi lavori di creazione siti web ad Udine e di posizionamento sui motori di ricerca.