SEO e realizzazione siti web Udine a misura di PMI

menu x
menu x

Black Friday per SEO e Web Marketer

  • 26 Novembre 2019
Web Agency Udine » Blog SEO » Black Friday per SEO e Web Marketer
Si parla di:
black-friday-seo
L’anno scorso per la prima volta ho usufruito delle offerte e degli sconti tipici del black friday. Mi sono portata a casa: un piano di hosting, il biglietto per il Web marketing Festival di Rimini ed un corso di formazione su Udemy. Due acquisti su tre sono stati molto fortunati, ma uno no (il piano di hosting con TopHost). Per questo motivo quest’anno ho raccolto le migliori offerte Black Friday per SEO e web marketers ma SOLO di cui ho potuto verificare la bontà. Enjoy e buono shopping!

Hosting

Quest’anno ho fatto il grande passo: ho sperimentato l’hosting Siteground e beh: wow! Efficienza e solidità massima, performance ottimale per chi desidera velocizzare WordPress ed un’assistenza così competente e cordiale che paghereste una birra ai ragazzi dell’assistenza. Bene, dal 29 novembre al 3 dicembre tutti i piani di hosting condiviso StartUp, GrowBig e GoGeek vengono proposti con sconti fino al 75%. Io per un nuovo progetto web che vi presenterò a breve, sto usando il piano StartUp ed i benefici sono inequivocabili. Date un’occhiata qui, per vedere se i piani di Siteground fanno per voi.

Per chi cerca una soluzione ancor più economica di Siteground un hosting che attualmente è usato da molti clienti che mi hanno scelto per la realizzazione dei loro siti web ad Udine, è Netsons se dovessi descriverlo in poche parole direi: prezzi in linea con quelli di Aruba ma un servizio molto migliore. Anche questo sito gira su Netsons. Qui trovate i loro piani. Durante la settimana del black friday dal 29 novembre al 2 dicembre tenete soprattutto sotto controllo gli sconti su Hosting SSD, Cloud Hosting, Cloud VPS e Server Dedicati.

Formazione e Corsi SEO

Partiamo con l’Ikea dei corsi online ovvero Udemy. Su Iudemy potete trovare di tutto: corsi di WordPress, di Analytics, di SEO ma anche di danza del ventre o di cucina giapponese. Scherzi a parte i corsi sono davvero tantissimi. Io l’anno scorso ho acquistato due corsi che ho trovato molto validi. Su Iudemy trovate corsi in tutte le lingue e quelli in inglese sono comunque dotati di sottotitoli. Per il Black Friday Iudemy propone i suoi corsi a partire da 9,9 euro.

Continuaimo però con un corso SEO che mi sento di consigliarvi tantissimo. Ovvero il corso di Marco Ronco (leggi qui l’intervista). Tra i corsi di cui ho parlato in questo sito questo è forse quello di più ampio respiro, senza contare che Marco Ronco è un professionista della SEO (nonché relatore a numerosi eventi) davvero competente. Se partissi da zero con la SEO acquisterei di certo il suo corso. Per quanto riguarda lo sconto per ottenerlo potete fare così: iscrivetevi al sito Posizionamentomotoridiricerca.com in questo modo riceverete tra l’altro i 4 video gratuiti. Qui solo il giorno 29 novembre riceverete un codice sconto per acquistare il corso a 118,20€ invece che 197€. Io, ancora una volta non posso che consigliarvelo.

Infine parliamo del Netflix della formazione digitale in Italia ovvero l’academy di Studio Samo. SEO, lead generation, Web Analytics, blogging, social media marketing e chi più ne ha più ne metta! Per la settimana del black friday Studio Samo ci dice:

“Scegli l’abbonamento che preferisci e clicca su “ABBONATI ORA”. Nella pagina di riepilogo ordine troverai un apposito campo “Codice coupon”, inserisci il codice BLACKFRIDAY2019 e il prezzo sarà automaticamente scontato del 40%. “

Strumenti SEO

Ovviamente il SEO tool più amato dagli italiani ovvero SEOZoom non poteva lasciarci il black friday a bocca asciutta. Durante la settimana del black friday sono previsti differenti tipi di iniziative. Tipo questa

offerta-bf2019

Libri SEO

Ovviamente non si può parlare di Black Friday senza tirare in ballo Amazon. Queste le iniziative che vi permetteranno durante la settimana del black friday di portarvi a casa libri di differenti categorie a prezzi decisamente vantaggiosi

Se vi servono spunti su libri su SEO e Webmarkting cliccate qui.

Laura Musig SEO UdineLaura Musig

Web Designer e SEO Freelance a Udine o se preferite web designer SEO. Nel 2001 decisi di sezionare un sito web per vedere cosa c’era dentro, da allora creo e gestisco siti web. Lettrice onnivora, con un fisiologico bisogno di scrivere e di ballare.

Come diventare SEO:


Corso SEO

Ho inoltre raccolto le risorse più utili di questo blog per aiutare chi sta cercando di capire come si diventa SEO Specialist:

SEOZoom

Blog SEO e ultime news

In questa sezione propongo periodicamente approfondimenti a tema SEO e web marketing. Segnalo anche gli ultimi lavori di creazione siti web ad Udine e di posizionamento sui motori di ricerca. 

Perchè non leggi anche questi post?

Leggi tutti i post dal mio blog seo